Guide
Guida all'acquisto

Per orientarti nel mondo delle vendite giudiziarie, comprendere le procedure corrette per partecipare alle vendite o cercare maggiori informazioni, consulta le pagine della nostra guida.

 
Bollettini
Benimobili
Commerciali » Albergo. Affittato.

Albergo. Affittato.

LOTTO N 1

Albergo. Affittato.

Prezzo base Euro 3.400.000,00

Prezzo minimo € 2.550.000,00

Offerte entro il 19/02/2018 alle ore 12:30 Data vendita il 20/02/2018 alle ore 11:00 Rilancio minimo Euro 5.000,00
Vendita senza incanto
DIRETTAMENTE DAL TRIBUNALE, NESSUNA SPESA DI CONSULENZA A CARICO DELL'INTERESSATO ALL'ACQUISTO!!!!


Scheda aggiornata il 27.12.2017
alle ore 11:55.

LOTTO N 1

Indirizzo

Via Alpe Adria, 10

TAVAGNACCO

La struttura alberghiera in esame e’ di tipo ‘limited service’. L’attivita’ albeghiera gestisce 120 camere, per complessivi 240 posti letto. L’albergo e’ qualificato come ‘tre stelle’. Composizione e distribuzione dell’immobile: Piano seminterrato adibito a servizi, vani tecnici e autorimesse; Piano Terra adibito a reception, area colazioni ed altre per servizi, uffici, spazi comuni per conferenze ed altri servizi; Piano primo, secondo, terzo, quarto, quinto e sesto adibiti a camere clienti; sovrastante copertura piano con vani tecnici e impiantistici.

N.B. ULTERIORE DOCUMENTAZIONE E’ DISPONIBILE SU RISCHIESTA ALL’INDIRIZZO E-MAIL ivgudine@coveg.it OPPURE TELEFONICAMENTE AL NUM. 0432 566081 (dal martedi’ al venerdi’ 08:30-10:30 e 15:00-17:00).

Dati identificativi catastali

Cat. Fab. Fg. 21 mapp. 405 sub. 1, 5 e 6.



Le visite all’immobile vanno richieste almeno 20 giorni prima della data di vendita in modo da consentirne l’organizzazione e verranno effettuate a partire dal ventesimo giorno antecedente la data di vendita. Ogni richiesta di prenotazione deve espressamente indicare il nominativo del visitatore/i. Le richieste di visita indicanti lo stesso nominativo verranno considerate doppie.

Modalità di partecipazione

La domanda di partecipazione deve essere depositata in busta chiusa presso la cancelleria delle esecuzioni immobiliari entro il termine previsto nell’avviso di vendita. La domanda deve contenere l’offerta come indicato in ordinanza di vendita e deve essere corredata da un assegno per cauzione (che verrà dedotta dal prezzo di aggiudicazione) pari al 10% del prezzo offerto.
Possono presentare offerte:
a) l’interessato personalmente o a mezzo difensore abilitato;
b) il mandatario nominato con procura notarile conferita in data anteriore alla vendita,
c) il difensore abilitato per persona da nominare.
Il giorno dell’asta verranno aperte tuttte le buste pervenute, verranno chiamati tutti gli offerenti davanti al Giudice, il quale comunicherà l’offerta più alta ed a quel punto, con i rilanci minimi fissati in ordinanza di vendita, verrà aperta la gara tra tutti gli offerenti partendo dal prezzo più alto offerto.

ATTENZIONE: la domanda di partecipazione è vincolante nel caso di vendita senza incanto nel senso che non sarà possibile ritirare la propria offerta: pertanto ove si sia unici offerenti si sarà costretti ad acquistare,
pena la perdita della cauzione (assegno del 10%);

NESSUN COSTO DI INTERMEDIAZIONE E NESSUN COSTO PER L’EFFETTUAZIONE DELLE VISITE!!

Le visite vanno richieste almeno 20 giorni prima della vendita in modo da consentirne l’organizzazione e verranno effettuate a partire dai 20 giorni antecedenti la data di vendita.

Ubicazione del bene

  • TAVAGNACCO (UD) Via Alpe Adria, 10
Mappa

Informazioni sulla procedura

  • Tribunale di Udine
  • N° IVG: 458/14/IMC
  • R.G.E. N° 298/14
  • Giudice: DOTT.SSA ANTONINI